rotate-mobile
Cronaca Agugliano

Castel d’Emilio: auguri a nonna Marianna, che ha spento 100 candeline

Una splendida centenaria. Elegante, fiera e sorridente, Marianna Roccheggiani ha festeggiato il 9 marzo scorso il compleanno più bello circondata dall’affetto dei suoi cari

Una splendida centenaria. Elegante, fiera e sorridente, Marianna Roccheggiani ha festeggiato il 9 marzo scorso il compleanno più bello circondata dall’affetto dei suoi cari. Una vita intensa che ha attraversato generazioni e continenti. Marianna è nata nel 1914 a Porto Said in Egitto, trasferendosi molti anni dopo nella frazione aguglianese di Castel d’Emilio, luogo natio dei genitori dove tuttora risiede e dove ha accolto gli ospiti per una breve ma sentita cerimonia.

A soffiare idealmente sulle candeline portando un omaggio dell’Amministrazione Comunale e delle associazioni locali, anche l’assessore ai servizi sociali Dante Cesaretti e le rappresentanti dell’Unitalsi di Agugliano MariaLuisa Riccardini e Ombretta Quercetti, oltre al parroco Don Jan Louis e la nipote Lucia Gambelli. In gran forma, Marianna ha accettato di buon grado i regali ricevuti, brindando con i presenti e rinnovando l’appuntamento… al prossimo anno!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel d’Emilio: auguri a nonna Marianna, che ha spento 100 candeline

AnconaToday è in caricamento