rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Il nervosismo lo tradisce davanti ai carabinieri: trovato con la cocaina nascosta negli slip

La scoperta avvenuta durante un normale controllo effettuato su una macchina con quattro persone a bordo: il comportamento di uno dei passeggeri ha indotto le forze dell'ordine a procedere con la perquisizione

FALCONARA MARITTIMA – La scoperta è avvenuta durante un normale controllo su un’auto con quattro persone a bordo, una delle quali ha mostrato evidenti segni di nervosismo alla vista dei militari. I carabinieri hanno così ritrovato addosso ad un trentenne alcune dosi di cocaina. La scoperta delle forze dell’ordine nel corso del week-end, durante il quale è stato effettuato un monitoraggio mirato nelle zone nevralgiche della città, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

Durante il pattugliamento, i militari hanno fermato una macchina, e notato il comportamento strano di una delle persone a bordo, hanno così deciso di procedere alla perquisizione. L’uomo aveva nascosto all’interno degli slip una bustina contenente sette dosi termosaldate di cocaina, per un peso lordo complessivo di 3 grammi circa. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro penale e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il 30enne – residente a Falconara Marittima – è stato denunciato per la violazione della normativa sugli stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nervosismo lo tradisce davanti ai carabinieri: trovato con la cocaina nascosta negli slip

AnconaToday è in caricamento