rotate-mobile
Cronaca

Comune di Ancona: uffici chiusi il 2 e il 5 gennaio

Il Direttore generale del Comune di Ancona, Giancarlo Gasparini, ha disposto la chiusura degli uffici comunali per i giorni 2 e 5 gennaio 2015

Il Direttore generale del Comune di Ancona, Giancarlo Gasparini, ha disposto la chiusura degli uffici comunali per i giorni 2 e 5 gennaio 2015. “Considerato il ridotto funzionamento degli uffici e dei servizi e le esigenze di contenimento della spesa di funzionamento delle strutture, il direttore ha decretato di disporre la riduzione delle attività di tutti i servizi e uffici comunali, compresa l’eventuale chiusura delle strutture, nelle giornate indicate, fatta eccezione per le unità operative che erogano servizi essenziali o prestazioni legate a diritti del cittadino, ritenute a soddisfazione immediata.
Saranno normalmente in servizio il pronto intervento e la pronta accoglienza dei servizi sociali, il servizio di vigilanza di immobili e beni, nonché l’unità operativa cimiteri.
Saranno in servizio con contingente minimo il corpo di guardia-centralino, i messi notificatori, il protocollo generale, lo stato civile, l’anagrafe, i servizi amministrativi cimiteriali, il pronto intervento-manutenzioni-segnaletica stradale.
Per quanto riguarda la Polizia Municipale gli uffici saranno chiusi al pubblico, ma saranno garantiti i servizi essenziali.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Ancona: uffici chiusi il 2 e il 5 gennaio

AnconaToday è in caricamento