rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Entrano nei negozi e rubano portafogli e capi d'abbigliamento, un arresto

E' successo lunedì mattina, quando una signora è stata derubata del portafogli. Scattate le ricerche, i militari hanno rintracciato le due responsabili, una ragazza di 21 anni ed una di 15

CHIARAVALLE - Entrano nei negozi, rubano il portafogli di una cliente ed alcuni capi d'abbigliamento. Nei guai due ragazze. Una di loro, la maggiorenne, è stata arrestata.

E' successo lunedì mattina. quando una signora di Chiaravalle si è presentata dai Carabinieri sporgendo una denuncia per il furto del proprio portafogli. La donna ha raccontato ai militari, di aver visto due ragazze che si aggiravano in modo strano all'interno del negozio. Raccolta la descrizione e scattate le ricerche, le forze dell'ordine hanno rintracciato le due, all'interno di un negozio di abbigliamento. Portate in caserma e perquisite, le due, una 21enne ed una 15enne, rom e provenienti da Falconara, sono state trovate in possesso del portafogli della donna e di alcuni capi d'abbigliamento rubati, nascosti sotto i vestiti e nelle loro borse.

Per la maggiorenne è scattato l'arresto per furto aggravato e portata ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre la ragazza di 15 anni è stata denunciata, messa in stato di libertà ed affidata ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nei negozi e rubano portafogli e capi d'abbigliamento, un arresto

AnconaToday è in caricamento