Chiaravalle, per vincere la crisi a lezione di impresa al teatro Valle

Manager, consulenti, formatori: ecco Facciamo31, organizzazione che si occupa di formare le imprese e che organizza un seminario introduttivo, venerdì 27 novembre, al teatro Valle di Chiaravalle

Per lasciare la crisi alle spalle, le aziende devono essere più competitive. Oppure, “non aspettare che le cose succedano, falle accadere” come recita il motto di Facciamo31, un’organizzazione con sede a Jesi, composta da diversi tra i migliori consulenti, formatori, manager, professori e studenti italiani, coordinati da Lorenzo Braconi, esperto nello sviluppo delle imprese e nei processi formativi, docente universitario e consulente di direzione aziendale. Facciamo31 sarà a Chiaravalle, venerdì 27 novembre al teatro Valle, con il seminario dal titolo “Le migliori pratiche per aumentare le vendite”. Relatori, quattro manager di fama come Aldo Pigoli (tra i primi esperti di internazionalizzazione in Italia e docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano), Corrado Cingolani (direttore della divisione Interiors in Motion di Poltrona Frau), Emanuele Tonti (amministratore delegato di TM service, tra i primi interlocutori dei brand più importanti della moda nel mondo) e Marco Zenobi (sales manager di Campari).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Quattro personaggi diversi per provenienza, estrazione culturale e background – evidenzia Braconi - eppure con qualcosa di interessante da raccontare alla platea del teatro chiaravallese. Un unico obiettivo: delineare, grazie alle diverse competenze ed esperienze quali sono le strategie non solo per aumentare le vendite ma anche per incrementare il valore del proprio brand aziendale. Nozioni chiare e semplici, consigli efficaci ed applicabili sin dal giorno dopo, e lo spazio per interloquire con ognuno dei quattro relatori, disponibili a rispondere ad ogni domanda: insomma, un’occasione imperdibile di crescita e miglioramento per ogni azienda o libero ».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Asteroide in arrivo, lo vedremo dal balcone: «Il vero spettacolo però sarà la cometa»

  • Coronavirus, facciamo chiarezza: quali sono i sintomi e come si trasmette

  • Orrore davanti al mercato: uomo trovato morto in strada dopo un tragico volo

  • Rompono le recinzioni per andare al mare, la passeggiata costa cara: 400 euro a testa

  • Dati sempre più allarmanti, Marche tra le regioni con più morti e positivi al Coronavirus

  • «Vado a prestare i soldi ad un amico», i vigili gli fanno il terzo grado e lui si contraddice

Torna su
AnconaToday è in caricamento