rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

L'Orchestra giovanile in scena per la solidarietà: ecco il Concerto di Natale

L'iniziativa del Rotary di Falconara torna anche quest'anno per raccogliere fondi da destinare alle associazioni del territorio

Musica e solidarietà firmata dal Rotary di Falconara che anche quest'anno organizza il Concerto di Natale all'Abbazia di Santa Maria in Castagnola di Chiaravalle. In scena venerdì 15 dicembre alle 21 per un appuntamento che sta diventando ormai una tradizione del Club e che servirà a raccogliere fondi da devolvere alle associazioni di volontariato del territorio. Un legame, quello tra il Rotary e le tante realtà della zona, che si rinnova di anno in anno non venendo mai meno.

L'Orchestra Giovanile delle Marche diretta da Stefano Campolucci si esibirà in un repertorio di musiche da Oscar con brani di Ennio Morricone, Nino Rota ma anche Santoro, Adam, Cohen, Berlin, Ramirez, Vavilov, Marquez, Lara. Ad affiancare i musicisti ci saranno la corale "Angelico Rosati" di Sant'Elpidio a Mare e il coro "Città di Camerano" entrambi diretti da Angelo Biancamano. Al termine dello spettacolo ci sarà un brindisi augurale offerto dalla cantina Vignamato e dal Matinée Bistrot di Falconara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Orchestra giovanile in scena per la solidarietà: ecco il Concerto di Natale

AnconaToday è in caricamento