rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: mostra i genitali ai passanti ed aggredisce i carabinieri, arrestato un 57enne

Nella notte di ieri, i militari hanno arrestato un uomo di 57 anni, pregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e denunciato per atti contrari alla pubblica decenza

Urina e mostra i genitali ai passanti. E' successo nella notte di ieri a Chiaravalle. I militari hanno provveduto all'arresto dell'uomo, un 57enne di origine tunisina, residente in Sicilia, pregiudicato, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, oltre ad averlo denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.

L'uomo infatti, appena notato la presenza delle forze dell'ordine, in preda ad uno stato mentale alterato dall'abuso di sostanze alcoliche ha improvvisamente aggredito i militari, scagliandosi contro uno dei due e colpendolo con calci e pugni.

Nella colluttazione l'uomo è riuscito a strappare l'uniforme del carabiniere che è dovuto anche ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. Il P.M. Andrea Laurino ha disposto che il 57enne sia trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato nella giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: mostra i genitali ai passanti ed aggredisce i carabinieri, arrestato un 57enne

AnconaToday è in caricamento