Chef Rubio, toccata e fuga nelle Marche in vista della nuova stagione

Sta per ripartire Camionisti in trattoria e il celebre cuoco conduttore è a caccia di luoghi dove mangiar bene e spendere poco è d'obbligo. Sorpresa all'Eden Park di Marina

Rubio, selfie con il personale dell'Eden Park

Nelle Marche c'è stato un paio di mesi fa nelle ultime puntate del programma. Ora chef Rubio torna. Solo una toccata e fuga, al momento, tra una ripresa e l'altra in vista dell'avvio della seconda stagione di Camionisti in trattoria, la trasmissione di D-Max sui luoghi dove mangiar bene, abbondante e spendere poco è d'obbligo. C'è stata grande sorpresa ieri notte quando all'Eden Park di Marina di Montemarciano si sono visti arrivare lo chef con tutto il suo staff. Niente cibo, però. Sosta per dormire e via, stamattina, attorno a mezzogiorno verso altre mete.

Rubio, al secolo Gabriele Rubini, simpaticissimo, si è prestato a qualche selfie con il personale dell'albergo. Nelle Marche con i camionisti non è mai stato ma conosce bene la nostra regione dal precedente programma Unti e Bisunti. Ieri è stato nella zona di Rimini. Chissà che non decida di tornare per accendere i riflettori su qualche nostro angolo nascosto al grande pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Cocaina trovata dentro l'affettatrice, arrivano i sigilli: chiuso il bar della Baraccola

Torna su
AnconaToday è in caricamento