rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ferito da un colpo di fucile durante una battuta di caccia, grave 74enne

E' successo ieri a Cessapalombo. Un cacciatore è rimasto ferito da un colpo di fucile partito accidentalmente da un suo amico. G. Riccioni 74 anni è stato subito trasportato all'ospedale di Torrette, dove versa in gravi condizioni

Scivola sulla vegetazione e spara con il suo fucile al suo compagno di caccia. E' successo ieri a Cessapalombo. L'uomo, Giovanni Riccioni di 74 anni, versa in gravi condizioni all'ospedale di Torrette, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Domenica mattina i due amici stavano attraversando i boschi di contrada Coldiele, mentre partecipavano ad una battuta di caccia alla volpe. Riccioni era insieme a M.T. di 59 anni che inciampando sulla fitta vegetazione, è caduto a terra facendo esplodere il colpo in canna del suo fucile.

Il 74enne si è accasciato al suolo, colpito al braccio sinistro ed al fianco. Subito soccorso dal suo amico è stato raggiunto da altri cacciatori presenti in zona che hanno avvertito il 118. Viste le ferite dell'uomo è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza che ha trasportato il cacciatore all'ospedale di Torrette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito da un colpo di fucile durante una battuta di caccia, grave 74enne

AnconaToday è in caricamento