Censimento: dove e quando riconsegnare i questionari

Da lunedì inizia il tempo utile per la consegna dei questionari alle Poste nei centri di raccolta comunali del territorio. Postazioni pc per chi vuole compilare online

Da lunedì 10 ottobre si potranno restituire i questionari del censimento alle Poste e ai centri di raccolta, dove i cittadini che non hanno scelto di avvalersi della procedura on line, potranno riconsegnare il modelli cartacei.  Le Poste continueranno a distribuire fino alle fine del mese i questionari e ci sarà tempo fino al 20 novembre per la riconsegna.

DOVE SI CONSEGNA. Oltre che in tutti gli uffici postali del territorio del Comune di Ancona che seguiranno i propri consueti orari di apertura,  anche  all'Ufficio Comunale di Censimento, nei locali dell'ex liceo scientifico “Luigi di Savoia” in Via Vecchini, 2, che sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30.

Informazioni e riconsegna dei modelli saranno possibili da lunedì anche presso i Centri di raccolta comunali dislocati sul territorio: a Torrette in Via Esino, 62 ; Piazzale Loreto, 2 ; Via Tavernelle, 122 e Piazza Salvo D'Acquisto  29. dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00, il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30.

Nella sede centrale di censimento di Via Vecchini, per promuovere la compilazione del questionario elettronico, verranno create più postazioni a disposizione di coloro che, pur privi di computer, sceglieranno quest'ultima modalità di compilazione, eventualmente assistiti da personale debitamente formato.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si annoda una corda al collo e si lascia andare: vigile del fuoco trovato morto in casa

  • Morto dopo un'operazione alla tiroide, l'autopsia: Maycons ucciso da una emorragia

  • Investita sulle strisce pedonali nella strada maledetta: grave una donna di 53 anni

  • E' morto Renzo Castellani: era il compagno della consigliera 5 Stelle Romina Pergolesi

  • Apre la nuova scuola di danza, Andreas e Veronica insegnanti d’eccezione

  • La mamma ritrova il suo portafoglio, dentro c'erano i documenti del figlio ricoverato al Salesi

Torna su
AnconaToday è in caricamento