rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

«Lo stoccafisso più buono è quello all'anconetana», Cecchi Paone sceglie La Moretta

Il conduttore, in città per un convegno, ha scelto un menu a base di piatti tipici. Dopo cena si è trattenuto per le foto e i complimenti allo staff

Lo “stocco” piace proprio a tutti, anche ai vip: Alessandro Cecchi Paone si è seduto sabato sera al tavolo del ristorante La Moretta, in Piazza del Papa, per gustare il tipico piatto della tradizione anconetana. Il giornalista e conduttore tv si trovava ad Ancona per moderare il convegno “Prima Guerra Mondiale e Massoneria” al teatro delle Muse. 

 «Questa è la migliore zuppa di pesce di Ancona - ha esordito Cecchi Paone entusiasta a fine pasto - conoscevo il nome di questo ristorante, ma non avrei mai immaginato di trovare tante prelibatezze e uno staff così gentile, a partire dal simpaticissimo titolare, Corrado Bilò» . Dopo aver cenato il giornalista si è trattenuto con gli altri ospiti del locale per fare le foto di rito e scambiare qualche parola: «Trovo che questa sia una bella città da scoprire, mi dispiace solo che dovrò ripartire a breve. Domani sarò a Milano per degli appuntamenti in tv, ma tornerò sicuramente». 

IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Lo stoccafisso più buono è quello all'anconetana», Cecchi Paone sceglie La Moretta

AnconaToday è in caricamento