rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: cani in spiaggia per tutto il mese di aprile e dal 15 settembre

L'ordinanza è stata emanata tenendo conto anche delle numerose richieste pervenute in Comune da parte dei tanti cittadini e ospiti della città che vivono con un amico a quattro zampe

Il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha firmato oggi un'ordinanza che amplia la possibilità, per i nostri amici a quattro zampe, di fruire dei 13 chilometri di spiaggia. Con questo nuovo provvedimento sarà infatti possibile condurre i cani sul litorale marittimo per tutto il mese di aprile. Si potrà dunque continuare ad usufruire delle passeggiate in spiaggia con i propri animali fino al 30 di aprile anzichè fino alla fine di marzo come era previsto fino ad ora.

Analogamente la citata ordinanza prevede un'analoga estensione anche a fine stagione turistica così che  i cani potranno tornare sulla spiaggia già dal 15 settembre invece che dal 1 ottobre.

L’ordinanza è stata emanata tenendo conto anche delle numerose richieste pervenute in Comune da parte dei tanti cittadini e ospiti della città che vivono con un amico a quattro zampe e contribuisce a fare di Senigallia una spiaggia  sempre più accogliente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: cani in spiaggia per tutto il mese di aprile e dal 15 settembre

AnconaToday è in caricamento