rotate-mobile
Cronaca Camerano

Camerano, installati nella Pineta Comunale nuovi giochi per i bambini

L'acquisto dei nuovi giochi, ha come scopo quello di condividere maggiormente gli spazi comuni per incontrarsi, giocare, socializzare, e implementare quindi l'utilizzazione ludica e ricreativa della Pineta Comunale

CAMERANO - Installati nuovi giochi per i bambini nella Pineta Comunale, e più precisamente un giondolo a 4 posti (“lo spauracchio”), una giostra girevole con divanetti in legno, due nuovi giochi a molla (“ciuchino” e i “cavalucci di mare”) e nuove altalene (con seggiolino “a tavoletta” e “a gabbia” per i più piccoli).
Anche se già installati, l'Amministrazione ha invitato tutti a non salire e a non togliere i nastri delimitatori, in quanto i giochi devono essere ricontrollati e verificati prima dell’utilizzo.

L’acquisto dei nuovi giochi, ha come scopo quello di condividere maggiormente gli spazi comuni per incontrarsi, giocare, socializzare, e implementare quindi l’utilizzazione ludica e ricreativa della Pineta Comunale.
Sono in fase di studio altre proposte per il futuro che in generale dovrebbero migliorare l’utilizzazione delle aree verdi attrezzate, per renderle più fruibili ed esteticamente più belle. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano, installati nella Pineta Comunale nuovi giochi per i bambini

AnconaToday è in caricamento