rotate-mobile
Cronaca

Fanno razzia di completi intimi al "Grotte Center", denunciate tre ragazze

Dopo averle bloccate gli agenti hanno trovato, nel bagagliaio della loro auto, la refurtiva riguardante capi di abbigliamento, sottratti poco prima in tre negozi del Centro commerciale "Grotte Center" di Camerano

Dopo diverse segnalazioni, nel pomeriggio di lunedì 23 marzo, i poliziotti della Squadra Mobile, hanno denunciato in stato di libertà tre giovani ragazze, D.B., S.M., e D.S. di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, due delle quali nomadi.

Il trio è stato fermato da una pattuglia in borghese, mentre viaggiava a bordo di una Mercedes Classe A. Nel bagagliaio dell'autovettura, gli agenti hanno trovato la refurtiva riguardante capi di abbigliamento, sottratti poco prima in tre negozi del Centro commerciale "Grotte Center" di Camerano.

Gli abiti, soprattutto biancheria intima, pantaloni ed indumenti da donna di vario genere venivano rubati dalle tre ragazze, usando delle apposite tasche realizzate sotto gli indumenti indossati dalle giovani. tasca-2Approfittando dell'intimità dei camerini, fingevano di provarsi i capi di abbigliamento, eliminavano i dispositivi antitaccheggio e riempivano le "sacche" nascoste.

L'ammontare della merce rinvenuta e sequestrata si aggira intorno alle migliaia di euro. Le tre donne sono state deferite alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Ancona per il reato di ricettazione. Sono tutt'ora in corso ulteriori indagini per ricostruire altre attività delittuose

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno razzia di completi intimi al "Grotte Center", denunciate tre ragazze

AnconaToday è in caricamento