rotate-mobile
Cronaca Collemarino / Via Matteo Ricci

Collemarino: cambia la segnaletica orizzontale sulla rotatoria

Realizzata una segnaletica orizzontale che consente a chi viene da Collemarino di poter accedere direttamente al parcheggio del centro commerciale senza entrare nella rotatoria

“Per migliorare la viabilità nella rotatoria di Collemarino e l’accesso sicuro al centro commerciale” informa il Comune di Ancona “è stata realizzata una segnaletica orizzontale che consente a chi viene da Collemarino di poter accedere direttamente al parcheggio del centro commerciale senza entrare nella rotatoria”

LAVORI. È stato posto un cordolo in gomma giallo che impedisce alle auto l’attraversamento pericoloso di via Matteo Ricci, in uscita dalla rotatoria con direzione centro commerciale.    
L’intervento, realizzato l’altro ieri dai tecnici dell’amministrazione e sollecitato dai residenti e negozianti dell’area, consente una più agevole viabilità nella zona, limitando così i rischi per gli automobilisti in transito.

Verrà inoltre posizionata in prossimità della rotatoria nei prossimi giorni, condizioni del tempo permettendo, una segnaletica verticale indicatoria del centro commerciale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collemarino: cambia la segnaletica orizzontale sulla rotatoria

AnconaToday è in caricamento