rotate-mobile
Cronaca Piano / Via Cristoforo Colombo

Via Cristoforo Colombo: black out, i commercianti si lamentano

E' successo ieri al Piano di Ancona, precisamente in via Cristoforo Colombo. Nel tardo pomeriggio é saltata la luce, lasciando al buio tutte le attività commerciali che costeggiano la parte destra della via

Ieri pomeriggio erano circa le 19:30 quando é saltata la luce in via Cristoforo Colombo, il corso che da Piazza Ugo Bassi porta fino al semaforo che fa da incrocio con Via Ascoli Piceno. E proprio in questo tratto di strada é saltata completamente la luce, lasciando al buio i commercianti della zona che sono presenti sul lato opposto rispetto al mercato di Piazza D'armi.

Alcuni gestori di attività commerciali sono usciti sul marcipiede per avere notizie e tentare di capire se il problema fosse circoscritto o riguardasse l'intera via. Questi si sono lamentati, anche perché questo è il secondo black out nel giro di due settimane: l'ultima volta risale al 5 luglio, quando via Colombo é rimasta senza luce per circa un'ora.

Particolarmente infastidita della cosa é stata Roberta Raffaelli del centro Vodafone Ugo Bassi: "Lamento il disservizio perché non é la prima volta che capita, non siamo riusciti a contattare l'Enel e per noi, che lavoriamo solo con cassa e internet, é un bel problema".

La luce è poi regolarmente tornata dopo circa 40 minuti, ma la speranza per i commercianti é che non capiti più perchè un imprevisto come questo, ieri, ha costretto Roberta a dover rinunciare a dei clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cristoforo Colombo: black out, i commercianti si lamentano

AnconaToday è in caricamento