rotate-mobile
Cronaca

Raccolta fondi: Pietralacroce '73 dona somma in beneficenza all'Ospedale di Torrette

L'associazione sportiva dilettantistica ha deciso di versare una somma importante nella lotta al Coronavirus. Il presidente Giuliano Manna "speriamo di tornare presto alla normalità"

L'associazione sportiva dilettantistica Pietralacroce ’73 ha dato il via ad una raccolta fondi a favore dell’ospedale regionale di Torrette. La somma raccolta, con i contributi di tutte le sezioni della polisportiva (Calcio, Futsal, Pallacanestro) sarà devoluta proprio in queste ore alla struttura ospedaliera che combatte quotidianamente contro l’ emergenza Coronavirus.

Il presidente Giuliano Manna ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per il gesto compiuto dal suo P'73: « La proposta - dice - è partita dal calcio e si è estesa anche alle altre sezioni. E’ stata una settimana intensa di raccolta fondi e siamo contenti poter destinare una somma importante all’ospedale di Torrette. Voglio sottolineare la grande sensibilità dei nostri ragazzi in un momento così difficile, a favore di chi lotta tutti i giorni contro il Covid-19. La speranza è che tutto possa tornare il più velocemente possibile alla normalità. In questo momento facciamo la nostra parte, rimaniamo a casa».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fondi: Pietralacroce '73 dona somma in beneficenza all'Ospedale di Torrette

AnconaToday è in caricamento