Bambino perde i sensi, scatta la corsa in ospedale: è in gravi condizioni

L’allarme è scattato in tarda mattinata e il bambino è stato portato d’urgenza al Salesi. Le sue condizioni sono state considerate gravi 

L'elisoccorso del 118

E' svenuto improvvisamente e non si è ripreso neppure quando i genitori hanno provato a svegliarlo insistentemente. Un bambino albanese di 5 anni, di San Benedetto del Tronto, è stato portato in eliambulanza al Salesi dove si trova in gravi condizioni. Sul suo corpo non risultano traumi, secondo quanto è stato possibile ricostruire il piccolo lotta infatti con una malattia cronica e i medici valuteranno se è stato un eventuale peggioramento a causare l'accaduto.

L’emergenza è scattata nella tarda mattinata di martedì 8 gennaio e secondo le prime ricostruzioni i genitori hanno chiesto aiuto al 118 quando hanno visto che il piccolo era sprofondato in un sonno improvviso senza rispondere ai richiami. Il personale medico intervenuto sul posto ha quindi intubato il bambino, che è poi stato portato in ambulanza fino al campo sportivo dove è atterrata l’eliambulanza decollata poco prima da Torrette. Il piccolo è quindi stato trasferito sull’elicottero e portato d’urgenza all’ospedale pediatrico di Ancona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • C'è l'esito dell'autopsia di Giuliano e un indagato: è il conducente del furgone

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • Il titolare ubriaco serve i clienti, il questore chiude il bar: «Ritrovo di pregiudicati»

  • Sale sull'altare completamente nuda e urla come un'indemoniata: chiesa sgomberata

Torna su
AnconaToday è in caricamento