rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cerreto d'Esi

Va dagli amici con l'auto rubata e poi scoppia la lite, i carabinieri lo scoprono

Aveva rubato una Fiat Idea per andare a trovare delle persone ma si è trovato nel pieno di una bega condominiale che ha richiamato sul posto le forze dell'ordine

Lo identificano e scoprono che aveva rubato un'auto nel corso di una lite condominiale. E pensare che lui, moldavo di 24 anni, nemmeno c'entrava niente con la questione tra vicini. Da Tolentino, dove risulta residente, aveva raggiunto degli amici a Cerreto d'Esi ma al suo arrivo volavano già paroloni nel condominio in questione. A volume talmente alto che qualcuno, preoccupato, aveva già allertato i carabinieri.

Una volta sul posto i militari dell'Arma hanno riportato la calma e identificato i presenti. Il giovane ha destato sospetti per il fatto che non era residenti in loco. Per altro non aveva neanche i documenti dell'auto. Quando i carabinieri glielo hanno chiesto lui ha risposto che un amico gliela aveva prestata. E invece quella Fiat Idea era stata rubata qualche ora prima proprio a Tolentino. Il proprietario, rintracciato dai militari, non si era neanche accorto del furto. Così per il 24enne è scattato il fermo di polizia giudiziaria per il reato di ricettazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dagli amici con l'auto rubata e poi scoppia la lite, i carabinieri lo scoprono

AnconaToday è in caricamento