rotate-mobile
Cronaca

Ruba un'auto ad Ancona, poi la corsa in autostrada verso il Sud Italia: ladro in arresto

Insospettiti, gli agenti si sono messi all’inseguimento dell’automobile e anche con l’ausilio dei sistemi di rilevamento targhe, hanno immediatamente capito che si trattava di un mezzo rubato

Correva in A14 verso sud la Citroen C3 rubata poche ore prima ad Ancona. A intercettarla, la notte scorsa, gli agenti della Polizia Stradale che verso le 4 hanno notato la vettura, di nuova immatricolazione, procedere a velocità sostenuta lungo l'autostrada. A scriverlo sono i colleghi di ChietiToday.

Insospettiti, gli agenti si sono messi all’inseguimento dell’automobile e anche con l’ausilio dei sistemi di rilevamento targhe, hanno immediatamente capito che si trattava di un mezzo rubato. Sono quindi stati allertati anche gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria della sottosezione di Vasto Sud e, poco dopo, gli agenti sono riusciti a fermare il veicolo rubato e a bloccare il conducente. Si tratta un uomo di 30 anni residente a Cerignola (Foggi), arrestato dall’autorità giudiziaria di Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto ad Ancona, poi la corsa in autostrada verso il Sud Italia: ladro in arresto

AnconaToday è in caricamento