rotate-mobile
Cronaca Castelbellino

Castelbellino: atterraggio d'emergenza per l'elicottero di Linea Verde, a bordo Roversi e Muccitelli

Attimi di angoscia verso le 17,30 di ieri per la squadra di Linea Verde, lo storico programma di Rai1. I giornalisti a bordo dell'elicottero stavano sorvolando la Vallesina quando è stato necessario un atterraggio d'emergenza

Momenti di angoscia ieri, intorno alle 17,30 per la troupe di Linea Verde, lo storico programma di Rai1 che si occupa di agricoltura. 

L'elicottero con a bordo i conduttori Patrizio Roversi ed Ingrid Muccitelli stava sorvolando la Vallesina ed avrebbe dovuto atterrare all'eliporto di Moie. All'improvviso il pilota si è reso conto di non avere carburante sufficiente per coprire l'intera distanza (dovuto forse ad un problema tecnico alla strumentazione) e si è reso necessario l'atterraggio di emergenza sul campo sportivo di Castelbellino Stazione.

Per fortuna la manovra è stata eseguita perfettamente e nessuno è rimasto ferito; ad aiutare i giornalisti sono intervenuti anche alcuni residenti ed il custode dell'impianto sportivo che hanno aiutato la troupe nelle operazioni di rifornimento del velivolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelbellino: atterraggio d'emergenza per l'elicottero di Linea Verde, a bordo Roversi e Muccitelli

AnconaToday è in caricamento