rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Filottrano / Via S. Caterina

Filottrano: artigiano trovato in possesso di droga, arrestato

Perquisito dai carabinieri, è stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina, separatamente confezionate e pronte per lo spaccio, del peso complessivo di 7 grammi

Alle 22 e 30 di sabato, a Filottrano, i carabinieri hanno fermato in via Santa Caterina un’auto di grossa cilindrata, condotta da un uomo visibilmente infastidito dalla presenza dei militari e che mostrava evidenti segni di nervosismo.

Gli uomini dell’arma hanno deciso di perquisirlo, rinvenendo un involucro di cellophane  contenente sei dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, separatamente confezionate e pronte per lo spaccio, del peso complessivo di 7 grammi, e la somma di 150 euro , risultata frutto di precedenti cessioni di stupefacente.
La perquisizione domiciliare operata in seguito ha portato alla luce ritagli di cellophane, buste di plastica e nastro adesivo, utilizzati per la confezione delle dosi di stupefacente.

L’uomo è stato poi identificato per V. F., nato a Jesi il 10.01.1979, residente a Filottrano, celibe, artigiano.
Condotto presso il Comando Stazione di Filottrano, il 33enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato per “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio – artt. 73 DPR n.309/1990”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano: artigiano trovato in possesso di droga, arrestato

AnconaToday è in caricamento