rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima / Via Flaminia

Falconara: fermato lungo la Flaminia, aveva 1.5 kg di droga nascosti in auto

L'uomo è stato trovato con addosso 50 grammi di marijuana, che ha dichiarato essere per uso personale. La storia non ha però convinto del tutto i carabinieri, che hanno controllato in maniera più approfondita il mezzo

Durante la notte appena trascorsa i Carabinieri della Tenenza di Falconara hanno fermato lungo la Flaminia una Ford Focus con a bordo N. R., un cittadino albanese di 27 anni regolare sul territorio italiano, che si aggirava con fare sospetto tanto da aver attirato l’attenzione dei militari. L’uomo, perquisito, è stato trovato con addosso 50 grammi di marijuana, che ha dichiarato essere per uso personale.

La storia non ha però convinto del tutto i carabinieri, che hanno controllato in maniera più approfondita il mezzo, scoprendo nascosti all’interno del portabagagli 1.5 kg dello stesso stupefacente.
L’ispezione del veicolo evidenziava altresì che sul longherone dello sportello  anteriore destro era stata ricavata una apertura nascosta al fine di sfruttarne l’intercapedine per occultare e trasportare  la droga.

Pertanto l’autovettura è stata sottoposta a sequestro, e il giovane tradotto presso il carcere di Montacuto su disposizione della Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: fermato lungo la Flaminia, aveva 1.5 kg di droga nascosti in auto

AnconaToday è in caricamento