rotate-mobile
Cronaca Pinocchio

Pinocchio, spaccia eroina fuori dal parco: 30enne nei guai

I militari hanno seguito l’acquirente mimetizzandosi tra i passanti, e sono intervenuti bloccando i due. La successiva perquisizione domiciliare a carico del 30enne è terminata col ritrovamento di altri 10 grammi di eroina

Nel pomeriggio di ieri il personale della Tenenza di Falconara ha tratto in arresto A.R., 30enne tunisino, con l’accusa di spaccio di eroina. I militari, monitorando la zona Piano del capoluogo dorico, hanno notato una persona, sospettata essere consumatrice di eroina, dirigersi a passo veloce lungo via Maggini, in direzione Pinocchio. Giunto quasi in cima alla salita, l’uomo è stato avvicinato dal giovane fermato, fuoriuscito da un parco, che dopo aver scambiato qualche parola, gli ha consegnato un involucro contenente 5 grammi di eroina.

I militari, che avevano seguito l’acquirente mimetizzandosi tra i passanti, sono intervenuti bloccando i due e procedendo al recupero della sostanza. La successiva perquisizione domiciliare a carico del 30enne è terminata col ritrovamento di altri 10 grammi di eroina divisi in dosi, sostanza da taglio e bilancino di precisione.

L’uomo, già gravato da precedenti specifici, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza convalida prevista per la mattinata di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinocchio, spaccia eroina fuori dal parco: 30enne nei guai

AnconaToday è in caricamento