rotate-mobile
Cronaca Piazza Rosselli

Spaccio di droga alla stazione, fermato un pusher

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, la Polizia ha trovato anche materiale per il confezionamento della droga: bustine di cellophane, cutter e bilancino di precisione

Erano 22,45 circa di ieri quando un equipaggio della Squadra Volante della Polizia di Ancona, arrivata nei pressi della stazione ferroviaria centrale, ha notato due persone ferme sul marciapiede mentre prlavano tra loro guardandosi intorno con fare circospetto. Persone che, alla vista della Polizia, si sono divise in direzioni opposte. I poliziotti hanno fermato uno dei due che, nel frattempo, aveva gettato un involucro in un cestino dei rifiuti, poi risultato essere hashish, per un peso complessivo di grammi 12,21 e cocaina per 3,62 grammi. In mano aveva 75 euro che per gli agenti erano il frutto dell’attività di spaccio.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, la Polizia ha trovato anche materiale per il confezionamento della droga: bustine di cellophane, cutter e bilancino di precisione. Per questo alla fine è stato arrestato un egiziano di 21 anni regolarmente residente ad Ancona per spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga alla stazione, fermato un pusher

AnconaToday è in caricamento