rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Ricercata in Germania per riciclaggio e falso: arrestata a Marzocca

E' stata tratta in arresto dai carabinieri una 47enne domiciliata a Senigallia: la donna era la destinataria di un mandato di cattura europeo emesso dalla Corte di Berlino

E' stata tratta in arresto dai carabinieri M. A. M., una cittadina polacca di 47 anni, domiciliata a Senigallia, frazione Marzocca: la donna era la destinataria di un mandato di cattura europeo emesso dalla Corte di Berlino emesso il 27 dicembre 2012 per riciclaggio e falso.
Le manette sono scattate alle 13 di sabato e la donna è stata condotta al carcere femminile di Pesaro Villa Fastiggi, dove resta a disposizione della Corte d’Appello di Ancona in attesa di essere estradata in Germania.

I militari hanno inoltre deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per il reato di guida sotto l’influenza da sostanze alcoliche, M. U. classe 1963, residente a Serra de Conti: l'uomo si era reso responsabile di un incidente automobilistico con feriti accaduto alle 4 del mattino di sabato lungo la Strada Provinciale 19 ed era risultato positivo all'alcooltest. I carabinieri hanno quindi proceduto al ritiro della patente di guida e alla confisca del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercata in Germania per riciclaggio e falso: arrestata a Marzocca

AnconaToday è in caricamento