rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Osimo

Arrestato pusher anconetano 34enne, era attivo tra Osimo e Offagna

È scattata nel weekend un'operazione antidroga compiuta dai carabinieri della Stazione di Offagna e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Osimo, sotto il coordinamento del Capitano Raffaele Conforti

È scattata nel weekend un’operazione antidroga compiuta dai carabinieri della Stazione di Offagna e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Osimo, sotto il coordinamento del Capitano Raffaele Conforti, nel corso della quale sono stati intercettate e controllate diverse persone sospettate di condurre attività di spaccio. Nel corso dell’operazione è stato arrestato C. F., 34enne anconetano, trovato in possesso di 6 involucri di cocaina per un peso complessivo di 5 grammi, già pronti per lo spaccio.
L’uomo è stato fermato alle 18 di domenica alla guida della sua Honda 150 in Via Montegallo, in località San Biagio: le dosi sono state trovate nascoste nel portaoggetti della motocicletta.

Nel corso degli accertamenti è emerso che il 34enne era stato già arrestato per lo stesso reato a maggio 2012 e condannato a scontare 1 anno 10 mesi, oltre che a pagare 4mila euro di multa,  confermando così, secondo i militari, il suo ruolo di pusher e rifornitore di droga per i tossicodipendenti di Osimo e Offagna.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher anconetano 34enne, era attivo tra Osimo e Offagna

AnconaToday è in caricamento