rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Rosselli

Stazione: bloccato corriere dell'eroina, mezzo kg di droga nascosto nelle mutande

E' finito in manette un uomo di 35 anni dopo che era arrivato alla stazione di Ancona e si stava dirigendo in piazza Rosselli. E' lì che i militari lo hanno bloccato e gli hanno scovato lo stupefacente

Finisce in manette un corriere della droga che avrebbe dovuto rifornire il mercato dello spaccio anconetano. Sì perché il 35enne di origini togolesi, bloccato ieri alla stazione, è stato trovato con 6 etti di eroina. Non solo droga pesante, ma anche un quantitativo tale che lo farà finire presto al cospetto del Gip, davanti al quale dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti. Un carico importante, visto che con più di mezzo chilo di droga, si sarebbe data risposta alla domanda di droga per un bel pezzo. Una filiera del traffico stupefacente che è stata rotta dai militari dorici. 

Il pusher, che non ha opposto resistenza, è stato fermato attorno alle 15 dagli uomini del nucleo operativo dei carabinieri di Ancona. Guidati dal colonnello Luciano Ricciardi, i militari hanno prima fermato il sospetto, che era appena sceso dal treno della stazione. Poi lo hanno perquisito fino a trovargli un unico ovulo gigante nascosto nelle parti intime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: bloccato corriere dell'eroina, mezzo kg di droga nascosto nelle mutande

AnconaToday è in caricamento