rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo: nell'auto del pusher la lista dei clienti, alcuni anche minorenni

A bordo di un'Audi A4 sulla quale viaggiava, lo spacciatore arrestato in zona Aspio aveva alcuni nominativi di insospettabili giovani osimani (anche minorenni), attualmente al vaglio degli investigatori

Alle due del mattino di domenica nella frazione osimana dell’Aspio, in direzione San Biagio, nel corso di un posto di blocco i carabinieri della compagnia di Osimo agli ordini del Capitano Conforti hanno bloccato un’Audi A4 di colore nero, guidata da un cittadino di origine africana, che stava sfrecciando a tutta velocità.
La perquisizione del veicolo ha permesso agli agenti di trovare 80 grammi di cocaina purissima in cristalli (che sul mercato avrebbe fruttato 45mila euro) , 500 euro in contanti e – particolare molto interessante per gli investigatori – alcuni appunti di nominativi di insospettabili giovani osimani (anche minorenni), attualmente al vaglio per il prosieguo delle indagini.

L’individuo veniva dunque arrestato, sottoposto al fotosegnalamento e rilievi dattilosopici, ed identificato per: A. Y., nato in Marocco il 26.04.1979, residente a Jesi (AN), coniugato, operaio, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato denunciato  per il reato di: “Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio” e recluso nella Casa Circondariale di Montacuto. La sostanza stupefacente rinvenuta, la somma contante ed il veicolo sono stati sottoposti a sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: nell'auto del pusher la lista dei clienti, alcuni anche minorenni

AnconaToday è in caricamento