rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Carlo e Nello Rosselli

Stazione: ruba due ciclomotori, arrestato mentre tentava il terzo colpo

Gli uomini delle volanti hanno individuato e bloccato il ladro - che aveva già rubato due ciclomotori in via Flaminia -intento a forzare un terzo mezzo che si trovava in sosta all'interno di un condominio

E' un magrebino  di 36 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, l'autore di tre tentativi di furto di ciclomotore avvenuti nel pomeriggio di ieri nella zona adiacente la Stazione Ferroviaria di Ancona.

Ieri pomeriggio, intorno alle 14.50, a seguito di alcune segnalazioni pervenute al 113, gli uomini delle volanti hanno individuato e bloccato il cittadino nordafricano – che aveva già rubato due ciclomotori in via Flaminia –intento a forzare un terzo mezzo che si trovava in sosta all’interno di un condominio.

Grazie al tempestivo intervento della volante, l’uomo non è riuscito nell’intento ed i ciclomotori sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Il responsabile, identificato come M. H. clandestino sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Montacuto  a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: ruba due ciclomotori, arrestato mentre tentava il terzo colpo

AnconaToday è in caricamento