rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Via Marchetti, spacciava droga ai minorenni: arrestato un 20enne

Spacciava droga leggera ai minorenni in cerca di sballo. Dopo alcuni giorni di investigazione, i carabinieri della tenenza di Falconara, guidati dal comandante Roberto Frittelli, hanno arrestato un 20enne

Spacciava droga leggera ai minorenni in cerca di sballo. Dopo alcuni giorni di investigazione, i carabinieri della tenenza di Falconara, guidati dal comandante Roberto Frittelli, hanno arrestato V. C. F., 20 anni di origini rumene. Il  giovane, nullafacente e già noto alle forze di polizia, riceveva i suoi clienti in un appartamento di via Marchetti, diventato ormai punto di riferimento per tutti i giovani in cerca di hashish e marijuana. Quando i carabinieri hanno deciso di tenerlo d’occhio, hanno subito capito che i loro sospetti erano più che fondati. Troppe persone sospette che andavano e venivano dalla casa di via Marchetti. Tutti ragazzi, anche giovanissimi. Entravano nell’appartamento, stavano anche solo pochi minuti e poi uscivano. 

Così lunedì i carabinieri falconaresi hanno deciso di agire. Si sono presentati a casa del rumeno e hanno esibito i documenti. Non c’è voluto molto per trovare il corpo del reato:  60 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish. Inoltre i militari hanno anche trovato un bilancino di precisione e alcuni pacchetti che, secondo gli inquirenti, sono tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. Ora il 20enne è accusato di spaccio e si presenterà di fronte al giudice mercoledì mattina per l'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marchetti, spacciava droga ai minorenni: arrestato un 20enne

AnconaToday è in caricamento