rotate-mobile
Cronaca

Archi: arrestati due pusher, spacciavano fino a Chiaravalle e Falconara

Raccoglievano le "ordinazioni" di eroina e hashish e fissavano gli appuntamenti via sms, avendo cura di girare sempre con poca droga addosso per poter addurre l'uso personale in caso di fermo

Raccoglievano le “ordinazioni” di eroina e hashish e fissavano gli appuntamenti via sms, avendo cura di girare sempre con poca droga addosso, in modo da poter addurre l’uso personale nel caso fossero stati fermati dalle forze dell’ordine, ma alla fine sono caduti nella rete dei carabinieri S. A., egiziano di 40 anni, e L. A., marocchino 25enne, due dei più attivi spacciatori della città.

Gli uomini della Tenenza di Falconara guidati dal comandante Matteo Demarchis, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti protratta per tutta l’estate sono riusciti a documentare un’intensa attività di spaccio che arrivava fino a Chiaravalle e Falconara: finalmente, dopo avere ottenuto pochi giorni fa un’ordinanza di custodia cautelare, ieri alle 13 hanno rintracciato i due in zona Archi e sono così scattate le manette.
A nulla questa volta sono serviti gli astuti stratagemmi dei due spacciatori: le molte testimonianze raccolte li hanno incastrati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Archi: arrestati due pusher, spacciavano fino a Chiaravalle e Falconara

AnconaToday è in caricamento