rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: trovati con 6 grammi di cocaina, coppia in manette

Sono stati fermati a bordo di un'Audi A4 mentre percorrevano la strada provinciale Arceviese. I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno trovato la cocaina nell'auto e dell'hashish nell'appartamento di lei

Si è conclusa martedì pomeriggio un’indagine dei Carabinieri di Senigallia che, proprio alla vigilia di ferragosto, hanno pattugliato le strade nell’ambito di un’operazione anti droga. Alle ore 17:40 circa infatti, presso un posto di blocco, è stata fermata una coppia di Corinaldo a bordo di un’Audi A4 che si stava dirigendo lungo la strada provinciale in direzione Arcevia.

Nella macchina sono stati trovati 6 grammi di cocaina e una somma di circa mille euro in banconote di diverso taglio. Sono stati così trattenuti G.C., nato a Senigallia, classe 1980 e residente a Senigallia e M.P., nata a Senigallia, classe 1990 e residente a Corinaldo. Dopo di ciò i Carabinieri hanno provveduto a recarsi presso l’appartamento di M.P. per un perquisizione: sono stati ritrovati 1,8 grammi di hashish.

I due sono stati così arrestati in flagranza di reato, arresto che l’Autorità Giudiziaria ha disposto ai domiciliari. Intanto i due restano in attesa del giudizio che avverrà per via direttissima nella giornata di domani 16 Agosto presso il Tribunale di Ancona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: trovati con 6 grammi di cocaina, coppia in manette

AnconaToday è in caricamento