Esce a passeggiare con il cane: scomparso un uomo di 82 anni

Ricerche in corso ad Ancona per un anziano di cui non si hanno più notizie dai ieri: i famigliari allarmati lo hanno cercato per tutta la notte

Pietro Mozzicafreddo con la sua cagnolina

È uscito di casa per la consueta passeggiata con il cane ma non ha fatto più rientro a casa. Ore di ansia per la scomparsa di un anconetano di 82 anni di cui non si hanno più notizie da ieri. L'uomo si chiama Piero Mozzicafreddo ed è uscito dalla sua abitazione di corso Carlo Alberto attorno alle 14.30. La passeggiata abituale in compagnia di Luna, la sua cagna, con la quale di solito arrivava a piede al parco Belvedere di Posatora, passando per via Scrima e piazzale Camerino. A casa lo attendevano per le 17.30.

Sulle prime, non vedendolo arrivare, hanno pensato a un ritardo ma poi, con il passare dei minuti, la preoccupazione è aumentata. Nella notte i famigliari hanno provato a cercarlo andando al parco Belvedere ma senza esito. Né lui, né il cane hanno risposto alle chiamate. La scomparsa è stata denunciata anche ai carabinieri che hanno avviato le ricerche. L'82enne vestiva con un giaccone di colore blu, un cappello grigio, pantaloni scuri e scarponcini scamosciati. Chiunque lo abbia visto è pregato di contattare i carabinieri per fornire informazioni utili.   

L'AGGIORNAMENTO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Allarme meningite, maestra in gravi condizioni: scatta la profilassi a scuola

Torna su
AnconaToday è in caricamento