rotate-mobile
Cronaca Palombare / Via Barilatti Achille

Palombare: anziano rapinato cade a terra, si cerca il responsabile

Ieri mattina attorno alle 12 un anziano è stato depredato del portafogli in via Barilatti. Il ladro è scappato a piedi, la polizia è sulle sue tracce

Ieri mattina, intorno alle ore 12.00, le Volanti della Questura di Ancona sono intervenute in Via Barillatti dove un passante aveva segnalato al 113 un anziano a terra.

Arrivati sul posto gli Agenti hanno appreso dalla vittima, un anconetano di 78 anni, che poco prima, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione, era stato avvicinato da un uomo di colore il quale gli aveva chiesto se volesse acquistare qualche oggetto (non meglio specificato) che portava al seguito nel suo borsone.
Ad un certo punto, di fronte al diniego dell'anziano signore, l'ambulante abusivo gli ha sfilato il portafogli da una tasca dei pantaloni e si è dato alla fuga a piedi in direzione del quartiere Palombare.

L’anziano è caduto a terra nella concitazione dell’evento, fortunatamente non riportando alcun trauma fisico né lesioni personali. La rapina ha fruttato al criminale 480 euro, contenuti nel portamonete.
Immediate le ricerche dell'autore del fatto da parte delle unità operative della Questura e le indagini del caso, tuttora in corso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palombare: anziano rapinato cade a terra, si cerca il responsabile

AnconaToday è in caricamento