rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Viale: adescano anziano con l’offerta di sesso e poi lo rapinano

Un anziano di 70 anni è stato attirato nell'androne di un portone di un palazzo con la promessa di una prestazione sessuale e poi è stato aggredito e rapinato. È successo lunedì pomeriggio al Viale

Un anziano di 70 anni è stato attirato nell’androne di un portone di un palazzo con la promessa di una prestazione sessuale e poi è stato aggredito e rapinato. È successo lunedì pomeriggio al Viale, a riportare la notizia è il Messaggero.

A quanto pare l’uomo era stato avvicinato da una donna nel primo pomeriggio, che le aveva detto di averlo conosciuto in ospedale – dove l’uomo era effettivamente stato ricoverato – ed era poi stata avanzata la “proposta indecente”, l’offerta di consumare un rapporto sessuale nell’androne di un palazzo vicino, che ospita uffici e studi legali.
Una volta varcata la soglia, però, l’uomo si è presto reso conto della realtà della situazione: un complice della donna, evidentemente parte integrante della trappola, li attendeva nell’adrone, e si è subito scagliato contro il pensionato, strattonandolo rudemente per sottrargli orologio e portafogli.

L’uomo si è sentito male per lo choc ed è finito al pronto soccorso: vuoi per la paura, vuoi per l’imbarazzo, però, la vittima aveva taciuto i dettagli della rapina, emersi solo dopo l’interessamento della polizia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale: adescano anziano con l’offerta di sesso e poi lo rapinano

AnconaToday è in caricamento