rotate-mobile
Cronaca Piano / Via Loreto

Piazzale Loreto: scippata donna di 86 anni, cade a terra per lo strattone

Attorno alle 8 di ieri sera una donna di 86 anni è stata scippata in zona Piano, vicino a Piazzale Loreto. L'anziana è stata aggredita alle spalle dal criminale, che le si è avvicinato di soppiatto

Attorno alle 8 di martedì sera una donna di 86 anni è stata scippata in zona Piano, vicino a Piazzale Loreto. L’anziana è stata aggredita alle spalle dal criminale, che le si è avvicinato di soppiatto per strapparle di dosso la catenina che portava al collo, per poi darsi alla fuga. Il violento strattone inferto dal ladro ha fatto cadere a terra la vittima, facendole sbattere violentemente il braccio sull’asfalto.

Immediato l’intervento della Croce Gialla e di una pattuglia delle volanti: la donna era in uno stato di grave agitazione, ma l’unica cosa che si è potuta appurare è che non è riuscita a vedere in faccia lo scippatore, che come si è detto l’ha aggredita alle spalle. La Polizia sta prendendo visione dei filmati di videosorveglianza, nella speranza di poter scorgere un profilo utile all’identificazione dell’aggressore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Loreto: scippata donna di 86 anni, cade a terra per lo strattone

AnconaToday è in caricamento