rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ancona: si accoltellano per una donna, paura negli uffici penitenziari

Due uomini si sono accoltellati nel pomeriggio di ieri, negli uffici penitenziari, in via Mamiami, a pochi passi dalla galleria San Martino. I due avrebbero discusso per motivi legati ad una donna

Litigano per una donna e si accoltellano davanti gli uffici penitenziari di via Mamiani. E' successo ieri pomeriggio, intorno alle ore 17. I due, entrambi di origine tunisina, sarebbero affrontati con armi da taglio, e dopo essersi feriti uno dei due si sarebbe dato alla fuga.

Stando ad una prima ricostruzione, uno dei due (32 anni ed appena uscito dal carcere) si era recato presso gli uffici penitenziari, per definire la sua posizione. Attendendo di essere ricevuto ha avuto un acceso diverbio con l'altro connazionale per motivi legati ad una donna. Quest'ultimo ha estratto un cutter ferendolo al fianco sinistro. A quel punto anche il 32enne ha estratto un piccolo coltello colpendo il rivale con alcuni fendenti alla schiena.

Tra il panico generale, nessuno è riuscito a dividere i due "contendenti". Mentre uno dei due è rimasto a terra ferito, l'altro è riuscito a fuggire nonostante le ferite, ed ora è ricercato dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: si accoltellano per una donna, paura negli uffici penitenziari

AnconaToday è in caricamento