rotate-mobile
Cronaca

Di giorno impiegato modello, la sera marito violento: denunciato un 41enne

L'uomo picchiava ed insultava la moglie anche davanti ai figli minorenni. Se nel lavoro era un impiegato di banca modello, la sera diventava violento sfogando la rabbia sulla donna

Se di giorno era un impiegato di banca modello, la sera diventava un marito violento, pronto a maltrattare sua moglie anche davanti ai figli minorenni. Ad essere denunciato è un uomo di 41 anni.

Un vero e proprio incubo quello vissuto dalla vittima, un'anconetana di 37 anni. Suo marito era pronto in ogni occasione a schiaffeggiarla, offenderla e persino sputarle contro. La violenza nasceva anche per il più futile dei motivi. Bastava esagerare con l'aceto nell'insalata per scatenare l'ira dell'uomo, che maltrattava la moglie anche davanti ai figli minorenni. A lungo la donna aveva provato a resistere, tentando di tenere in piedi il loro matrimonio. Poi dopo l'ennesima violenza non ce l'ha più fatta, decidendo di sporgere denuncia in Questura ed avviando l'iter per la separazione. Gli agenti dopo aver raccolto tutti gli elementi, hanno trovato riscontro di quanto detto dalla vittima. Per il marito è scattata quindi la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di giorno impiegato modello, la sera marito violento: denunciato un 41enne

AnconaToday è in caricamento