rotate-mobile
Cronaca

Via Marconi, ubriachi devastano due veicoli e l'esterno di un locale: denunciati

Tutto ha avuto inizio poco dopo la mezzanotte di ieri, quando tre uomini, hanno pensato bene di terminare una serata trascorsa a consumare birra e superalcolici con una serie di spaccate lungo via Marconi. Per loro scattata la denuncia

ANCONA - Girano ubriachi lungo via Marconi e devastano due veicoli oltre all'esterno di un locale. I tre sono stati bloccati dalla Polizia e denunciati.

Tutto ha avuto inizio poco dopo la mezzanotte di ieri, quando tre cittadini extracomunitari, originari dell’Asia, hanno pensato bene di terminare una serata trascorsa a consumare birra e superalcolici con una serie di spaccate lungo via Marconi.

I tre hanno prima buttato a terra uno scooter per poi infrangere un finestrino di un’autovettura parcheggiata ed infine “divertirsi” a spaccare i tavolini sistemati all’esterno di un esercizio pubblico. Il rumore e le grida di incitazione hanno richiamato l’attenzione di un equipaggio della Volante che è intervenuta immediatamente prima che gli atti vandalici potessero degenerare ancor di più.

Immediatamente i tre asiatici, tutti tra i 20 e i 30 anni, residenti nel capoluogo, regolari sul territorio nazionale, sono stati bloccati ed identificati. Accompagnati presso gli Uffici della Questura sono stati denunciati all'A.G. per ubriachezza molesta e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marconi, ubriachi devastano due veicoli e l'esterno di un locale: denunciati

AnconaToday è in caricamento