rotate-mobile
Cronaca

Via De Gasperi, nasconde l'eroina in alcuni tappi di bottiglia: denunciato 29enne

Tutto è iniziato intorno alle 14.00 di ieri, quando gli agenti di Polizia hanno incrociato in via De Gasperi un giovane a bordo di una moto di grossa cilindrata. Bloccato, gli agenti hanno trovato nel vano portaoggetti, alcuni ovuli contenenti eroina

ANCONA - Viene sorpreso a bordo della sua moto con degli ovuli di eroina, nascosti all'interno di alcuni tappi di bottiglia. E' successo ieri pomeriggio e per l'uomo è scattata la denuncia.

Tutto è iniziato intorno alle 14.00 quando gli agenti di Polizia, hanno incrociato in via De Gasperi un giovane a bordo di una moto di grossa cilindrata che stava discutendo con un uomo fermo sul marciapiede. Alla vista della Polizia, il centauro ha terminato la conversazione, acceso la moto ed ha tentato di seminare la "Pantera", percorrendo per due volte la stessa rotatoria.

I poliziotti a quel punto hanno invertito il senso di marcia, dandosi all'inseguimento dell'uomo e bloccandolo in piazzale delle Libertà. Identificato, un cittadino italiano, classe 1985, residente ad Ancona, con a carico precedenti penali per reati in materia di sostanza stupefacente, reati contro il patrimonio e la persona, ha tentato di dare spiegazioni inverosimili sul suo atteggiamento. Il giovane è stato poi invitato ad aprire il vano portaoggetti, dove al suo interno gli agenti hanno rinvenuto alcuni tappi di bottiglia stranamente ripiegati.

Al loro interno i poliziotti hanno trovato alcuni ovuli di cellophane di colore bianco, termosaldati ad un'estremità, contenenti dell'eroina. Accompagnato presso gli Uffici della Questura, dopo le formalità di rito, il trentenne è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via De Gasperi, nasconde l'eroina in alcuni tappi di bottiglia: denunciato 29enne

AnconaToday è in caricamento