rotate-mobile
Cronaca Osimo / Via Cristoforo Colombo

Accovacciata in macchina per fuggire dai domiciliari: «Ero stufa di stare a casa»

La donna doveva scontare una pena per lo spaccio di droga, è stata sorpresa dagli agenti delle Volanti. Denunciato il conducente della macchina

Quando i poliziotti l’hanno sorpresa accovacciata sulla Fiat Punto guidata da un amico, lei non ha accampato scuse: «Ero stufa di stare a casa» ha detto la 52enne arrestata nuovamente in via Cristoforo Colombo dopo essere evasa dagli arresti domiciliari, pena che stava scontando per spaccio di droga. Gli agenti della squadra volanti stavano pattugliando al zona del Piano durante un normale servizio di controllo del territorio quando hanno notato lo strano atteggiamento del conducente della Punto, che si immetteva in strade secondarie del quartiere con manovre improvvise.

I poliziotti hanno deciso di seguire la vettura per poi fermarla lungo via Cristoforo Colombo, trovando la donna accovacciata sul lato passeggero. La 52enne era giù conosciuta alle forze dell’ordine, risultava ai domiciliari da cui lei stessa ha ammesso di essere fuggita. Quel viaggio non avrebbe avuto una destinazione specifica, ma il solo scopo di far provare alla donna l’ebbrezza dell’evasione. Denunciato per favoreggiamento il conducente dell’automobile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accovacciata in macchina per fuggire dai domiciliari: «Ero stufa di stare a casa»

AnconaToday è in caricamento