rotate-mobile
Cronaca

"Il Sindaco risponde", viabilità e trasporti tra le domande più frequenti

Secondo appuntamento con "il Sindaco risponde" questa mattina nei locali dell' URP. I cittadini hanno telefonato o mandato messaggi su Twitter e Facebook per avere informazioni su sistemazione su viabilità e trasporto

Secondo appuntamento con “il Sindaco risponde”  questa mattina nei locali dell' URP. I cittadini hanno telefonato o mandato messaggi su Twitter e Facebook per avere informazioni su sistemazione delle strade e marciapiedi, viabilità, servizio di trasporto pubblico con rafforzamento di alcune linee dalla periferia.

Tra gli argomenti più gettonati anche il problema dei cani pericolosi in città. Il sindaco ha risposto confermando che da luglio partirà  una prima tranche del piano di intervento per le strade cittadine che oltre, al ripristino del manto stradale, prevede anche rifacimento di sottoservizi e marciapiedi. Altro tema il decoro, soprattutto nel centro storico. Anche su questo tema il sindaco ha confermato che l’Amministrazione ha in animo di intervenire in maniera mirata al più presto. Nuovo appuntamento con il primo cittadino il 20 maggio quando i cittadini potranno telefonare allo 071 222 4343 o  al n.verde 800653413, scrivere una mail a urp@comune.ancona.it oppure lasciare un messaggio su  facebook o twitter. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Sindaco risponde", viabilità e trasporti tra le domande più frequenti

AnconaToday è in caricamento