rotate-mobile
Cronaca

Ancona: saldo IMU, TASI E TARI, scadenza unica fissata per il 16 dicembre 2014

Il Comune di Ancona ha comunicato che martedì 16 dicembre 2014 scade il termine per il pagamento del saldo IMU (Imposta municipale propria) , TASI (Tributo comunale per i servizi indivisibili) e TARI (Tassa sui rifiuti). Queste tutte le informazioni

Il Comune di Ancona ha comunicato che martedì 16 dicembre 2014 scade il termine per il pagamento del saldo IMU (Imposta municipale propria) , TASI (Tributo comunale per i servizi indivisibili) e TARI (Tassa sui rifiuti).

Il versamento dell’IMU, della TASI e della TARI va eseguito tramite il modello di pagamento F24 , pagabile presso Banche, Poste, Tabaccai abilitati o attraverso i servizi di home banking.

Per il pagamento dell’IMU e della TASI Ancona Entrate ha messo a disposizione sul proprio sito all’indirizzo www.anconaentrate.it un programma che effettua in automatico il calcolo dell’IMU e della TASI e che consente la stampa del modello F24, indicando  semplicemente i dati anagrafici del soggetto passivo dell’imposta.

Per la TARI Ancona Entrate sta inviando a casa dei contribuenti l’avviso di pagamento contenente il modello di versamento F24 precompilato. Per ulteriori informazioni sull’IMU, la TASI e la TARI, tutti gli interessati, potranno rivolgersi al Front-Office della Società Ancona Entrate Srl, in Via dell’Artigianato n. 4. Fino al 16 dicembre  lo sportello sarà aperto al pubblico con il seguente orario:

Ancona Entrate effettuerà anche delle aperture straordinarie nei seguenti giorni:
Mercoledì 10 dicembre 2014 apertura pomeridiana dalle 15.00 alle 17.00;
Sabato 13 dicembre 2014 apertura dalle 9.00 alle 13.00;
Lunedì 15 dicembre apertura pomeridiana dalle 15.00 alle 17.00.

I cittadini possono contattare il numero verde 800.551.881 oppure consultare il sito www.anconaentrate.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: saldo IMU, TASI E TARI, scadenza unica fissata per il 16 dicembre 2014

AnconaToday è in caricamento