rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico

Rompe il parapetto di un balcone e tenta la fuga, denunciato un uomo

Intorno alle 3.30 di questa notte, gli agenti sono intervenuti nel rione Adriatico dove erano stati segnalati da alcuni residenti, rumori di vetri in frantumi. Il responsabile è stato bloccato e denunciato

ANCONA - Rompe il parapetto in vetro di un balcone, tenta la fuga ma viene bloccato e denunciato. E' successo questa notte.

Intorno alle 3.30, gli agenti sono intervenuti nel quartiere Adriatico dove erano stati segnalati da alcuni residenti, rumori di vetri in frantumi. La Polizia, dopo aver constatato che qualcuno aveva appena infranto il parapetto in vetro di un balcone del primo piano di un palazzo, ha iniziato la ricerca del responsabile, notando poco dopo,  un individuo che stava tentando di nascondersi tra le autovetture in sosta, correndo poi a piedi alla vista degli agenti.

Dopo alcune centinaia di metri, il giovane è stato bloccato, ma ha tentato una seconda fuga sgomitando e tentando di colpire i poliziotti con calci e pugni. Una volta immobilizzato, è stato trovato in possesso dell'attrezzo con il quale aveva infranto i vetri del balcone, una specie di martello artigianale composto da un' asta metallica ed un pesante terminale cilindrico.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura, il ventenne è stato denunciato per danneggiamento, resistenza a p.u. e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompe il parapetto di un balcone e tenta la fuga, denunciato un uomo

AnconaToday è in caricamento