rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Rosselli, ubriaco molesta i passanti: denunciato un 48enne

E' successo ieri, quando un uomo di 48 anni stato sorpreso dagli agenti di Polizia mentre, stazionando davanti ad un bar, infastidiva i passanti lanciando loro improperi di qualunque genere. Per lui è scattata la denuncia

ANCONA - Si apposta davanti al bar e completamente ubriaco inizia a biascicare parole senza senso ed improperi ai passanti. Per questo un uomo di 48 anni è stato denunciato dalla polizia.

E' successo ieri, alle ore 14.00, in piazza Rosselli, dove un cittadino extracomunitario, originario del Nord Africa, in Italia senza fissa dimora, di 48 anni, è stato sorpreso da una pattuglia della Volante mentre stazionava fuori da un bar in un evidente stato di ebbrezza. L’uomo, decisamente barcollante, stava infastidendo i passanti biascicando parole senza senso e improperi a chiunque gli si avvicinasse.

Alla vista della “Pantera” il quarantottenne ha tentato di dirigersi verso la Stazione Ferroviaria per sfuggire al controllo di Polizia. Immediatamente bloccato è stato identificato ed accompagnato presso gli Uffici della Questura.

L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per ubriachezza molesta. Sono tutt’ora in corso gli accertamenti per stabilire la sua regolarità sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Rosselli, ubriaco molesta i passanti: denunciato un 48enne

AnconaToday è in caricamento