rotate-mobile
Cronaca

Pizza Rosselli, vende alcolici ai clienti già ubriachi: nei guai un 40enne

Tutto è iniziato poco dopo la mezzanotte di ieri, quando una pattuglia della Volante ha sorpreso un gruppo di persone che stazionavano davanti ad un locale pubblico di piazza Rosselli, i quali, in evidente stato di ebbrezza sorseggiavano ancora altro alcol

ANCONA - Noncurante dei suoi clienti visibilmente ubriachi, continua a vendere loro drink e bevande alcoliche. E' successo nella serata di ieri ed ora per il titolare del locale è scattato il deferimento.

Tutto è iniziato poco dopo la mezzanotte di ieri, quando una pattuglia della Volante, ha sorpreso un gruppo di persone che stazionavano davanti ad un locale pubblico di piazza Rosselli, i quali, in evidente stato di ebbrezza sorseggiavano ancora altro alcol. Intervenuti, gli agenti hanno identificavano tutte le persone, e sorpreso il titolare dell’esercizio pubblico che, nonostante lo stato dei suoi clienti, continuava a vendere bevande alcoliche.

Il proprietario, un cittadino extracomunitario di 40 anni, residente nel capoluogo, regolare sul territorio nazionale, dopo le formalità di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza Rosselli, vende alcolici ai clienti già ubriachi: nei guai un 40enne

AnconaToday è in caricamento