rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza D'Armi

Inseguimento da film tra parcheggiatori abusivi e Polizia, quattro i denunciati

I parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi nei pressi di piazza d'Armi. Scattato l'inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarli e denunciarli

Quattro parcheggiatori abusivi sono stati denunciati venerdì mattina dopo un rocambolesco inseguimento in piazza d'Armi. Gli agenti li hanno sorpresi mentre si aggiravano tra gli automobilisti "aiutandoli" a parcheggiare i propri veicoli. Un fenomeno di illegalità che noi di Ancona Today avevamo già tastimoniato con un servizio.

I quattro uomini, notando l'arrivo delle forze dell'ordine, hanno tentato la fuga nascondendosi nelle vie adiacenti di piazza d'Armi. Tentativo inutile, visto che la Polizia aveva circondato l'intera area. Gli agenti sono riusciti a bloccarli, nonostante i quattro parcheggiatori abusivi provassero ad ostacolarli, opponendo resistenza e cercando il contatto fisico con i poliziotti. Accompagnati in Questura, i quattro, tutti regolari sul territorio, residenti due nel capoluogo e due a Macerata e Forlì, originari della Nigeria, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e per il reato di attività di parcheggiatore abusivo. Per i due cittadini extracomunitari residenti fuori provincia, il Questore di Ancona ha emanato anche un provvedimento di allontanamento immediato dal capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film tra parcheggiatori abusivi e Polizia, quattro i denunciati

AnconaToday è in caricamento