rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Corso Garibaldi, si denuda ed urla ai passanti di guardarlo: denunciato un 26enne

Il 26enne, nonostante l'indifferenza dei passanti, ha iniziato ad insultare le persone che stavano camminando lungo la strada. Poi si è spogliato, urlando a tutti di guardarlo

Pasquetta alcolica per un ragazzo di 26 anni, sorpreso dagli agenti dopo essersi denudato in corso Garibaldi. E' successo lunedì pomeriggio ed il giovane, completamente ubriaco, è stato denunciato.

Il 26enne, nonostante l'indifferenza dei passanti, ha iniziato ad urlare parolacce ed insultare le persone che stavano camminando lungo la strada. Improvvisamente si è tolto i vestiti ed improvvisando una passerella, completamente nudoe barcollante, ha iniziato ad urlare ai passanti di guardarlo. Sul posto sono intervenuti gli agenti che dopo averlo riportato alla calma e fatto rivestire, lo hanno accompagnato in Questura. Per il giovane, classe 1990, originario della Romania, già conosciuto per reato contro il patrimonio e la persona, è scattata la denuncia per atti contrari alla pubblica decenza ed ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi, si denuda ed urla ai passanti di guardarlo: denunciato un 26enne

AnconaToday è in caricamento