rotate-mobile
Cronaca

Ancona: centauro scappa alla vista della Polizia, inseguito e denunciato dalle Volanti

Questa notte, intorno alle 1:00, durante un posto di controllo gli Agenti delle Volanti hanno intercettato un centauro, il quale alla vista della Polizia si è dato alla fuga. Inseguito è stato bloccato e denunciato

Sfreccia a 200 km/h e non si ferma al posto di blocco della Polizia. E' successo stanotte, nel quartiere Torrette dove un uomo, dove un 43enne trentino ma domiciliato ad Ancona, è scappato a bordo della sua moto alla vista delle Volanti.

La polizia ha subito rincorso l'uomo e dopo un breve inseguimento gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Subito sottoposto ad alcool test, l'uomo ha evidenziato un tasso alcolemico di 1,2 g/l .

Per lui, oltre alla notte passata in Questura con il conseguente sequestro della moto ed una denuncia per guida in stato di ebbrezza, sono arrivate ulteriori sanzioni per alcune violazioni del Codice della strada, per mancata copertura assicurativa, revisione scaduta, fuga all'alt della Polizia, guida pericolosa ed alta velocità per un importo di circa 3000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: centauro scappa alla vista della Polizia, inseguito e denunciato dalle Volanti

AnconaToday è in caricamento